OFF BLUE NFT restituisce i fondi dei clienti dopo IL BAN SU RARIBLE

Mentre la follia nel mercato DeFi diminuisce, in particolare la mania intorno agli APY elevati e al raffreddamento dell’agricoltura, i partecipanti al mercato hanno spostato la loro attenzione sui token non fungibili (NFT). Con i token DeFi scesi dall’80% al 90% negli ultimi due mesi, le persone devono trovare eccitazione in qualcos’altro. Ed era NFT, che ultimamente ha visto molte luci della ribalta. Anche Christie’s ha venduto il suo primo NFT con Block21 a 7…

L’articolo OFF BLUE NFT restituisce i fondi dei clienti dopo IL BAN SU RARIBLE scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Redazione Assodigitale
Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI