Rubati i dati di numerosi cittadini russi che hanno partecipato al voto elettorale in blockchain

Secondo quanto riferito, i dati personali di oltre un milione di cittadini russi sarebbero trapelati. I dati presumibilmente appartengono ad alcuni dei cittadini che hanno partecipato al recente voto elettronico basato su blockchain sugli emendamenti costituzionali. Secondo quanto riferito, l’archivio era disponibile per il download da parte di tutti Secondo un’indagine pubblicata dal media in lingua russa Meduza, un archivio intitolato “degvoter.zip”, che contiene tali dati, è stato pubblicamente disponibile per il download per almeno…

L’articolo Rubati i dati di numerosi cittadini russi che hanno partecipato al voto elettorale in blockchain scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Redazione Assodigitale
Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI