Run-DMC rilascerà il suo NFT insieme con un artwork in vinile in edizione limitata

I Run-DMC sono coinvolti nel gioco NFT, con l’intenzione di coniare opere d’arte in vinile in edizione limitata dalla loro compilation a doppio disco con l’etichetta 12on12. Sono disponibili solo 500 edizioni numerate a mano del vinile da 12on12 , con la tracklist con le canzoni che hanno ispirato la musica del gruppo. L’artwork di NFT, nel frattempo, è stato progettato dall’artista di Los Angeles Reena Tolentino ed è disponibile in 12 diverse varianti qui…

L’articolo Run-DMC rilascerà il suo NFT insieme con un artwork in vinile in edizione limitata scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI