Snoop Dogg e Lionel Richie si lanciano nella FOMO di NFT su Crypto.com

Snoop Dogg, Lionel Richie e Boy George si stanno muovendo nel mondo dei token non fungibili, essendosi iscritti per produrre lavoro per il nuovo mercato NFT dell’exchange di criptovalute Crypto.com. È l’ultimo esempio della mania per la tecnologia crittografica, dopo la vendita di un’opera d’arte NFT da 69 milioni di dollari all’inizio di marzo e la popolarità del mercato dei token Top Shot dell’NBA. Crypto.com – uno scambio di criptovaluta con oltre 10 milioni di…

L’articolo Snoop Dogg e Lionel Richie si lanciano nella FOMO di NFT su Crypto.com scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI