Sotheby’s inzia ad accettare Cryptovalute con un famoso lavoro di Banksy

Sotheby’s è diventata la prima grande casa d’aste a introdurre le criptovalute come metodo di pagamento per le opere d’arte fisiche, dopo le sue precedenti vendite con arte digitale NFT il mese scorso. “Love is in the Air” (2003), uno dei lavori più riconoscibili dell’artista di strada Banksy, è il primo pezzo che Sotheby’s renderà idoneo per l’acquisto tramite Bitcoin o Ether. Si stima che venga venduto per $ 3 milioni a $ 5 milioni…

L’articolo Sotheby’s inzia ad accettare Cryptovalute con un famoso lavoro di Banksy scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI