Swiss Blockchain Federation si impegna nella promozione dell’innovazione

L’Associazione si aggiudica un mandato quadriennale di Innosuisse A partire dal 2021, la Swiss Blockchain Federation sarà attiva nella promozione delle innovazioni blockchain. L’agenzia svizzera per la promozione dell’innovazione, Innosuisse, ha approvato il cosiddetto Innobooster “Blockchain Nation Switzerland”. Il programma di sostegno si estende su quattro anni e coinvolge la scienza, le grandi imprese, le start-up e gli investitori di tutta la Svizzera. L’obiettivo è quello di trasformare le idee in progetti concreti e in…

L’articolo Swiss Blockchain Federation si impegna nella promozione dell’innovazione scritto da YOUR_DIGITAL_VOICE! proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI