Tencent sfida i contrabbandieri con il tracciamento del vino in Blockchain

Il gigante tecnologico di Shenzhen Tencent ha annunciato l’intenzione di creare una piattaforma di tracciabilità del vino utilizzando blockchain, in collaborazione con uno dei maggiori produttori di vino della Cina. La collaborazione con Changyu Pioneer Wine spera di trovare una soluzione al boom dell’industria cinese del vino contraffatto. Bin Ma, vice presidente di Tencent, ha dichiarato ai media cinesiche il sistema di tracciabilità della blockchain del vino potrebbe aiutare a migliorare gli standard dell’industria vinicola…

L’articolo Tencent sfida i contrabbandieri con il tracciamento del vino in Blockchain scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI