The Cryptonomist acquisisce The Crypto Merch e dà in beneficenza i proventi

Il giornale è ora proprietario di una piattaforma dove comprare merchandising crypto, ovviamente pagando anche in criptovalute Svizzera, 6 agosto 2020 – The Cryptonomist annuncia oggi ufficialmente l’acquisizione dell’ecommerce The Crypto Merch. La piattaforma permette di acquistare magliette, felpe, tazze, top, oggettistica per la casa e molto altro ancora, tutto a tema crypto. Ovviamente tra i metodi di pagamento disponibili ci sono carte di credito, PayPal ma anche tante criptovalute tra cui Bitcoin, Ethereum, Litecoin,…

L’articolo The Cryptonomist acquisisce The Crypto Merch e dà in beneficenza i proventi scritto da YOUR_DIGITAL_VOICE! proviene da Assodigitale.

Redazione Assodigitale
Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI