THE NEW ERA OF TOKENIZATION: DIVENTA UN IMPRENDITORE DIGITALE

L’evento che spiega come diventare Imprenditori Digitali nel mondo Blockchain e Crypto Il 6 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 ci sarà il primo di 5 eventi online LIVE, dedicati alle opportunità di business nel mondo Blockchain e Crypto. Le iscrizioni sono ancora aperte su https://www.galaxyproject.global/ – “The New Era of Tokenization” è un percorso unico e intenso che porterà a conoscere nuove tecnologie, come utilizzarle per cavalcare nuove opportunità di guadagno e a…

L’articolo THE NEW ERA OF TOKENIZATION: DIVENTA UN IMPRENDITORE DIGITALE scritto da YOUR_DIGITAL_VOICE! proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI