Una coppia statunitense scambia gli anelli NFT durante la cerimonia di matrimonio

Facendo una prima mossa futuristica, i dipendenti della società americana di scambio di criptovalute Coinbase si sono sposati scambiandosi anelli NFT digitali [token non fungibili] utilizzando i loro smartphone sulla blockchain. Gli NFT, a somiglianza della criptovaluta, costituiscono codici univoci e possono essere memorizzati in libri mastri o portafogli Digi. Può comprendere qualsiasi oggetto in formato digitale come arte, videogiochi, canzoni, tweet, GIF, ecc. La coppia di San Francisco Rebecca Rose e Peter Kacherginsky hanno…

L’articolo Una coppia statunitense scambia gli anelli NFT durante la cerimonia di matrimonio scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Redazione Assodigitale
Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI