Visa assume specialisti crypto per sviluppare la piattaforma Blockchain

Il gigante dei pagamenti Visa continua ad espandere il suo personale di sviluppo blockchain dopo aver pubblicato un posto vacante per gli specialisti di Ethereum. Secondo le offerte di lavoro che sono state pubblicate appare chiaramente la ricerca di personale. “Stiamo lavorando sulla tecnologia blockchain e vogliamo aggiungere un ingegnere altamente motivato al nostro team per far parte del team di Foster City, CA. Stiamo cercando un forte sviluppatore esperto di Ethereum e l’architettura blockchain…

L’articolo Visa assume specialisti crypto per sviluppare la piattaforma Blockchain scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI