Wallem: le crypto unite per un evento di beneficenza e non solo

A partire da oggi, 24 novembre 2020, sul gioco per mobile si fa anche del bene A partire da oggi, 24 novembre 2020, sul gioco per mobile Wallem (iOS o Android) sarà possibile partecipare all’evento crypto realizzato in collaborazione con PieDAO. Partecipare è facile e aperto a tutti; lo scopo è quello di ottenere dei punti – non veri token – che daranno poi accesso ad un numero limitato di persone all’evento Crypto United che…

L’articolo Wallem: le crypto unite per un evento di beneficenza e non solo scritto da YOUR_DIGITAL_VOICE! proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI