William Shatner porta la sua storia del cinema sulla Blockchain WAX!

William Shatner è uno degli attori più amati del cinema e della televisione la cui carriera dura da oltre 60 anni. L’attore vincitore del premio Emmy e Golden Globe ha recitato in una lista infinita di ruoli che include il capitano Kirk nella serie di fantascienza più famosa della televisione, Star Trek, nel ruolo di protagonista in TJ Hooker, al Priceline Negotiator. Le scene di questa serie includono un’immagine di se stesso nel momento in…

L’articolo William Shatner porta la sua storia del cinema sulla Blockchain WAX! scritto da YOUR_DIGITAL_VOICE! proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI