Come la Blockchain può rivoluzionare il private equity per gli investitori immobiliari

Che cos’è esattamente la blockchain? Come funziona la blockchain negli investimenti immobiliari? Perché qualcosa di tutto questo conta davvero? Non solo le criptovalute stanno tornando in auge nel 2020 – i prezzi dei bitcoin sono aumentati del 30% da inizio anno a oggi – la tecnologia blockchain sta iniziando a rivoluzionare le industrie ben oltre la portata dei mercati valutari.Non avrebbero dovuto. In particolare, la blockchain sta iniziando a rivoluzionare gli investimenti immobiliari, rendendo i…

L’articolo Come la Blockchain può rivoluzionare il private equity per gli investitori immobiliari scritto da Redazione Assodigitale proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI