Il Consorzio Blockchain Oil & Gas annuncia il primo progetto pilota

Il primo pilota che sfrutta la tecnologia blockchain è stato completato con successo su cinque pozzi Equinor ASA nel Bakken Shale del Nord Dakota, ha dichiarato il Consorzio Blockchain Oil & Gas del Comitato Operatori Offshore (OOC). Nel progetto pilota, incentrato sul trasporto di acqua, la tecnologia ha ridotto il processo del flusso di lavoro da 90-120 giorni a uno a sette giorni, eliminando al contempo nove passaggi. Inoltre, ha validato automaticamente l’85% di tutte…

L’articolo il Consorzio Blockchain Oil & Gas annuncia il primo progetto pilota scritto da Riccardo Zanini proviene da Assodigitale.

Redazione Assodigitale
Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI