Il governo sudcoreano spinge fortemente per l’adozione della tecnologia Blockchain

Le autorità sudcoreane hanno invitato il settore privato del paese a utilizzare la tecnologia blockchain per le sue potenzialità in modo che la nazione possa diventare leader nel mercato globale della blockchain. Questo è stato reso noto in una tavola rotonda dal secondo vice ministro per la strategia e le finanze del paese, Koo Yun-Cheol, il quale ha anche affermato che il governo avrebbe fornito supporto ai progetti blockchain in più fasi per creare il…

L’articolo Il governo sudcoreano spinge fortemente per l’adozione della tecnologia Blockchain scritto da Marco Milone proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI