Il Senato valuta la Blockchain per il voto a distanza nonostante i gravi rischi informatici

Di recente, il personale della sottocommissione permanente per le indagini del senato degli Stati Uniti ha preparato un memorandum per i membri della sottocommissione prima del 30 aprile 2020 “Tavola rotonda sulla continuità delle operazioni del senato e delle votazioni a distanza in tempi di crisi”. Il promemoria fornisce una descrizione delle proposte del Senato per consentire ai senatori di partecipare e votare a distanza durante le crisi come la pandemia in corso COVID-19, con…

L’articolo Il Senato valuta la Blockchain per il voto a distanza nonostante i gravi rischi informatici scritto da Marco Milone proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI