La Cina lancia il database nazionale per le vulnerabilità di sicurezza della blockchain

Il National Internet Emergency Response Center ( CERT ) cinese ha lanciato un sito Web per le vulnerabilità della sicurezza blockchain. Ha un database esistente, il China National Vulnerability Database con blockchain ora aggiunto come sottoinsieme. Finora, ha identificato 247 vulnerabilità blockchain, di cui 246 per blockchain pubbliche. Uno era in un sistema periferico. Il fatto che le vulnerabilità siano quasi esclusivamente con blockchain pubbliche non implica che le blockchain private siano più sicure. Sono…

L’articolo La Cina lancia il database nazionale per le vulnerabilità di sicurezza della blockchain scritto da Marco Milone proviene da Assodigitale.

Redazione Assodigitale
Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI