un sistema di premi basato su Blockchain rilancia l’industria turistica sudcoreana

Yanolja, un’importante agenzia di viaggi online, ha annunciato una partnership con la società blockchain MiL.k per fornire premi in valuta digitale ai suoi clienti. Secondo un rapporto di Finance Magnates, l’agenzia di viaggi sudcoreana sta lavorando al lancio della moneta Yanolja, una risorsa non crittografica, allo scopo. I vincitori ora scambieranno l’attività con Milk Coin, la criptovaluta nativa della blockchain. Un sistema di ricompensa fluido e senza interruzioni Secondo quanto riferito, Jayden Jo, CEO di…

L’articolo un sistema di premi basato su Blockchain rilancia l’industria turistica sudcoreana scritto da Alessandro De Grandi proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI