Voli gratuiti per malta per chi parteciperà alla nuova edizione di AIBC l’evento di riferimento per la Blockchain

AIBC torna al lavoro con biglietti gratuiti per i primi voli gratuiti: le prenotazioni anticipate beneficeranno di un biglietto standard gratuito per lo spettacolo AIBC Europa tenutosi a Malta questo novembre, mentre le restrizioni di viaggio aumentano in tutta Europa Con le restrizioni all’allentamento dei viaggi e la riapertura degli aeroporti in tutta Europa, l’industria degli eventi è ottimista sul fatto che i settori degli affari, dell’intrattenimento e del turismo torneranno in piedi e godranno…

L’articolo Voli gratuiti per malta per chi parteciperà alla nuova edizione di AIBC l’evento di riferimento per la Blockchain scritto da YOUR_DIGITAL_VOICE! proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI