Volvo investe nella tecnologia blockchain per auto meno inquinanti

Volvo Cars ha investito in Circulor, uno specialista britannico di blockchain in modo che il produttore di automobili svedese possa rendere l’origine delle materie prime più trasparente in futuro. Le due società non hanno reso noto l’importo dell’investimento. L’anno scorso Volvo Cars aveva già raggiunto accordi con i suoi due fornitori di batterie CATL e LG Chem e le loro società blockchain dedicate per tracciare l’origine del cobalto utilizzando la tecnologia blockchain. Il nuovo accordo…

L’articolo Volvo investe nella tecnologia blockchain per auto meno inquinanti scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI