BMW lancia il programma di loyalty basato su blockchain

Ieri, BMW Korea ha annunciato un programma di loyalty e premi basato su blockchain chiamato BMW Vantage. La società sta attualmente testando sui clienti il programma in test per ottenere feedback sulla bontà del progetto. La BMW Vantage verrà lanciata formalmente entro la fine dell’anno ed è un programma di affiliazione che fornirà servizi come la raccolta di punti premio in monete e il loro utilizzo per pagamenti e sconti. Consentirà ai clienti di utilizzare…

L’articolo BMW lancia il programma di loyalty basato su blockchain scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Redazione Assodigitale
Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI