certificati di morte sulla Blockchain Vitalchain verranno creati da MEDICI VENTURES

La startup Vital Chain, con sede a Cleveland, si sta concentrando sulla creazione di certificati di morte digitali e documenti di nascita utilizzando la tecnologia di contabilità distribuita. Blockchain offre un sacco di potenziale per i record vitali. La sua immutabilità, tracciabilità e la sua capacità di archiviazione dei dati lo hanno affascinato in molti settori. Ora è vista come una tecnologia per archiviare tutti i tipi di documenti che ora include i certificati di…

L’articolo certificati di morte sulla Blockchain Vitalchain verranno creati da MEDICI VENTURES scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI