Il più grosso programma di notarizzazione in blockchain sarà lanciato a Suzhou in Cina

I media locali riferiscono che un programma pilota alimentato con blockchain fornirà una vasta gamma di servizi notarili a Suzhou, in Cina. Secondo China Quality News , le autorità di Suzhou hanno annunciato il 5 giugno che questo programma mira ad aiutare milioni di cittadini ad accedere agli uffici legali e governativi via Internet. La piattaforma pilota, creata dall’Ufficio di vigilanza del mercato municipale di Suzhou e dall’Ufficio di giustizia municipale di Suzhou, coprirà la…

L’articolo Il più grosso programma di notarizzazione in blockchain sarà lanciato a Suzhou in Cina scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI